↩ Torna indietro
29/07/2025
Redazione Napoli Basket
Nella splendida cornice di Cala Moresca si è tenuto la scorsa settimana “Sponsor sotto le stelle”, l’evento ufficiale che ha dato il via alla nuova stagione sportiva del Napoli Basket, interamente dedicato alle aziende partner del club.
A distanza, ma con grande entusiasmo, è intervenuto il Presidente del Napoli Basket Matt Rizzetta, collegato in videocall dagli Stati Uniti per salutare e ringraziare tutti gli sponsor presenti. In rappresentanza della società, erano presenti il Vicepresidente Flavio D’Isanto, il Direttore Generale Riccardo Marziantonio, il nuovo acquisto Guglielmo Caruso, oltre allo staff dirigenziale del club. Durante la serata è stata anche presentata ufficialmente Kimedia, la nuova concessionaria pubblicitaria che affiancherà il Napoli Basket nella prossima stagione.
Un momento di condivisione prezioso con le aziende che continuano a credere nel progetto della società azzurra, in vista della quinta stagione consecutiva in Serie A, con rinnovati obiettivi e tanta voglia di crescere insieme. Un sentito ringraziamento alla Famiglia Laringe e a tutto lo staff di “Cala Moresca” per la rinomata ospitalità impeccabile e l’atmosfera perfetta.